3a43a2fb81 (SPOILERS THROUGHOUT) Recentemente ho letto un articolo riguardante il film, poi l'ho visto. Devo essere d'accordo con l'articolo. Menziona come gli attori / i cantanti erano estremamente delusi nella sceneggiatura quando hanno fatto il film. Sono pienamente d'accordo. La storia di base va bene per il tuo tipico western. Coinvolge le prove e le tribolazioni di una particolare corsa in diligenza. Quasi ogni persona sul pullman, le loro vite si intrecciano in qualche modo con l'altra, in più di un semplice giro. Alcuni dei caratteri sono & quot; famosi & quot; dal vecchio west (Doc Holliday, Ringo), e altri sono ritagli di cartone generali di persone che abbiamo visto in altri western (il giocatore d'azzardo, il maresciallo, la colomba sporca, la donna indifesa, la "golosa"). Personalmente ho pensato che andasse bene. Tuttavia, è andato in discesa con lo SCRIPT STESSO. Non ho mai sentito discorsi più lunghi, tirati e ventosi nella mia vita! Quasi tutti hanno un discorso che, una volta pronunciato, significa che dovresti lasciar perdere tutto e ascoltare in soggezione. Ogni discorso dovrebbe essere un risveglio morale. Cosa è peggio? Ogni altra battuta è uno di quei discorsi! Darò comunque il merito al film, ci sono alcune parti divertenti. (SPOILER) La cosa migliore: il Marshall e stagedriver che discutono chi parlerà a Doc di un certo argomento (guarda il film e lo scoprirà!) Mi è anche piaciuto vedere alcuni dei miei cantanti / attori preferiti insieme. Non ne avrò mai abbastanza degli Highwaymen (che il signor Cash e il signor Jennings riposino in pace). Complessivamente (su 10): 5. 0 per i discorsi, 5 per il resto. Bene, Old Tucson è uno dei miei posti preferiti sulla terra, e Johnny Cash, Waylon Jennings, Willie Nelson e Kris K sono dei classici nel loro genere. Anche June Carter è divertente. La traccia suona come The Highwayman. John Ford A parte questo, è solo puro divertimento. Il deserto di Sonora Sembra fantastico e ci sono delle linee divertenti ..& quot; Cos'è un'ovaia? & quot; & quot; Vicino come posso dire che è parte del loro macchinario. & quot; & quot; Stai dicendo che vinci con mezzi disonesti? & quot; & quot; No signora. Vendo con ogni mezzo disponibile. & Quot; I western potrebbero aver perso un po 'di maturità con il passare del tempo, ma questo è ancora divertente. Chiunque ami western e musica apprezzerà questo. È un piacere vedere semplicemente alcuni di questi preferiti nel loro momento migliore e giocare a vicenda, divertendosi. L'originale "Stagecoach" del 1939 è per me un classico senza tempo e uno dei migliori western mai realizzati. Il film del 1966 è stato giusto, molto inferiore e irregolare e ci si interroga, ma allo stesso tempo ha avuto molti grandi vantaggi per renderlo guardabile. <br/> <br/> Bisogna ammettere che quando si è sentito parlare di questo 1986 le aspettative del cinema erano molto basse. Per quanto talentuose siano queste star del paese e dell'occidente, l'intero concetto ha appena urlato un grosso espediente che avrebbe potuto facilmente fallire in modo disastroso. Il fatto di avere un budget limitato ha ulteriormente rafforzato l'intrepidazione, che ha avuto il potenziale di ridurre drasticamente l'atmosfera occidentale, che idealmente dovrebbe avere eccitazione e tensione che probabilmente non si sarebbe verificata con un budget ridotto. <br/> <br/> "Stagecoach" (1986), giudicandolo per i suoi meriti, si è rivelato non meno grave del previsto con alcune cose utili. Come temuto, è ancora più irregolare della versione del 1966, ha più (e più grandi) difetti, è un po 'ingannevole e anche per i suoi meriti molte persone (me compreso) probabilmente metteranno in discussione il punto o troveranno qualsiasi motivo per cui è stato fatto in primo luogo. <br/> <br/> Certamente, ci sono alcune cose buone. Le cose si riprendono nella seconda parte, dove il ritmo viene dato un calcio più acuto e più accade mentre la build fino al climax e il climax stesso sono eccitanti e suspense. La colonna sonora è contagiosa e molto divertente, mentre i costumi si adattano bene al genere occidentale. Alcune delle esibizioni sono buone. Anthony Newley si sta chiaramente divertendo nella sua breve apparizione, mentre Tony Franciosa agisce bene sul suo nervoso, John Schneider è bello e carismatico, Mary Crosby seduce e Kris Kristofferson mentre non è così carismatico come John Wayne ha molta più presenza e simpatia (anche appropriatamente stoico) rispetto al Alex Cord in legno e vuoto. <br/> <br/> Tuttavia, Johnny Cash è un po 'rigido, mentre sia Willie Nelson che Waylon Jennings sembrano a disagio, Jennings sembra davvero che non voglia essere lì e Nelson chiaramente non aveva idea di come interpretare il personaggio. Anche Elizabeth Ashley sembra addolorata, esponendo una limitata capacità di recitazione, mancanza di esperienza e mancanza di connessione con il suo personaggio (che non è certamente interessante in primo luogo). <br/> <br/> L'ostacolo al film in particolare una sceneggiatura prolissa e tirata che a volte alterna la predica.La direzione è pedonale, senza meta anche nel primo semestre e non riesce a iniettare urgenza fino a tardi nel film. La storia manca del divertimento e della tensione specialmente del film del 1939, e non ha nemmeno la grinta necessaria a rendere tutto insipido. Inoltre, si sforza davvero di prendere vita nel primo semestre, anche se migliora il climax e il suo accumulo. Le limitazioni del budget hanno danneggiato anche "Stagecoach" (1986), con un aspetto mosso e monotono che sperava in una più maestosa spazzata e il design della produzione sembrava costruito in fretta. Questo è triste perché lo scenario è in realtà piuttosto bello. <br/> <br/> Nel complesso, sicuramente avrebbe potuto essere molto peggio ma non ho visto il punto. È interessante vedere insieme così tante stelle del mondo e dell'occidente, che hanno molto talento in ciò che fanno a modo loro, ma alcune sono molto più buone di altre mentre altre sono in difficoltà. 4/10 Bethany Cox Stagecoach (1986) <br/> <br/> ** (su 4) <br/> <br/> Il remake realizzato per la TV del classico film del 1939 di John Ford è praticamente senza vita dall'inizio alla fine, ma i fan del paese la musica (o almeno gli attori qui) troveranno un po 'di intrattenimento leggero. Willie Nelson (Doc Holliday), Kris Kristopherson (Ringo Kid), Johnny Cash (Marshal Curly Wilcox) e Waylon Jennings (Hatfield) guidano la diligenza in territorio Apache dove Geronimo vuole un po 'di cuoio capelluto. Sono un po 'scioccato dal fatto che si siano persino presi la briga di chiamare questo STAGECOACH perché deve molto poco al film di John Ford. Certo, l'intero set è lo stesso, ma sembra che questo film sia più interessante nel dialogo di qualsiasi tipo di azione o dramma. Penso che molte persone odieranno questo film con passione o spegneranno a metà strada a meno che non siano fan del cast e se questo è il caso, probabilmente saranno in grado di farcela semplicemente con il loro fascino. Ho sempre trovato che Cash è un attore abbastanza bravo (vedi THE GUNFIGHT con Kirk Douglas) e ruba chiaramente il film con le sue qualità da terra che si rivelano davvero affascinanti. Penso che si adatti perfettamente al ruolo e non c'è un secondo in cui vedi Johnny Cash, ma invece vedi il personaggio. Anche Kristopherson se la cava abbastanza bene, visto che è il membro più accreditato del cast.Nelson, come Doc Holliday, non si presenterà come uno dei più grandi a recitare il ruolo, ma non è così male e riesce a farsi qualche risata con quel senso dell'umorismo asciutto. Jennings non è bravo in un ruolo, ma non è neanche troppo cattivo. I fan del film Ford non dovrebbero davvero confrontare i due film perché entrambi stanno chiaramente cercando di fare qualcosa di diverso. Questo film vuole solo essere divertente e il cast lo consegna, ma penso che la sceneggiatura sia ancora piena di buchi e devo chiedermi perché hanno aspettato fino alla fine di un film di 100 minuti per lanciare qualche azione. Penso che il film sarebbe stato migliore se qualcuno fosse stato spinto verso l'inizio del film. Detto questo, i fan della musica country vorranno sicuramente vedere queste leggende recitare insieme in un solo film e persino ottenere la canzone del titolo cantata da Nelson. Guarda veloce per gli altri popoli di campagna, tra cui June Carter Cash e David Allan Coe. Con grandi star del country come Johnny Cash, Willie Nelson, Kris Krisofferson e Waylon Jennings; per non parlare di June Carter Cash e non avere una buona canzone ha senso quanto Harrison Ford, Kevin Costner, Tom Hanks e Tom Cruise che ospitano la Grand Old Opera. L'unico dei quattro che può davvero recitare è Willie. Se sarebbe stato più simile a "Red Headed Stranger" & quot; con alcune canzoni come & quot; Red man non prendi il mio scalpo, & quot; & quot; Quaranta miglia all'acqua, & quot; o & quot; Il mio culo si fa male in questa vecchia diligenza, & quot; avrebbe aiutato. Questo remake del grande, classico, originale di John Ford fu un fallimento totale. Principalmente per il motivo sopra riportato. Credo che un grande film non possa essere rifatto. Questa è una prova.
Runtlotpsefo Admin replied
380 weeks ago