Runtlotpsefo Admin replied

379 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Fay Grim

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 La recitazione di Parker Posey è stata così grave da rovinare il film per me. C'erano bravi attori in questo film, ma non potevo guardarlo.
Fay, la sorella del famigerato poeta premio Nobel Simon Grim, ama ancora Henry Fool. Il loro figlio riceve un'ingegnosa orgia in una scatola da un mittente non divulgato e segue un inseguimento in tre continenti, coinvolgendo una serie di agenti governativi, terroristi, assistenti di volo e fattorini, estremamente tristemente tristi. <br/> <br / > Parker Posey offre una performance comica perfetta, incluso un brillante lavoro fisico. Con i forti contributi di Jasmin Tabatabai e Saffron Burrows, Fay Grim dimostra nella migliore tradizione di Billy Wilder che niente è più divertente di una bella donna in difficoltà. <br/> <br/> Un altro buon punteggio di Hartley (e grazie nei crediti a l'American Academy di Berlino, dove Hartley ha lavorato come collega nell'autunno 2004).
All'inizio, Fay Grim sembra essere un ritorno in forma per Hartley. Questo sequel di quello che, al momento in cui scrivo, è il suo ultimo buon film, Henry Fool, inizia in modo interessante, mostrando le ricadute della fine del film precedente. Il film ha il dialogo libero, le performance bizzarre e l'umorismo basso che contraddistingue i migliori film di Hartley. <br/> <br/> Mi piace l'idea del sequel, che stravolge la nostra percezione di Henry. Il fatto che Hartley abbia deciso di creare il suo sequel come un genere completamente diverso dall'originale è davvero piuttosto intelligente. <br/> <br/> Purtroppo, Hartley è un regista di genere scomodo, come ha dimostrato nel suo strano film "mostro" ; Niente del genere. La sua interpretazione del film di spionaggio è, come quel film, non molto divertente. Lo strano dialogo disconnesso che funziona bene quando ritrarre persone che cercano di coprire le loro cicatrici emotive sembra fuori posto in un film in cui le persone devono trasmettere informazioni importanti. C'è più di un modo per fare un film di spionaggio - guarda Ian Fleming contro John Le Carre - ma non puoi fare le cose in modo tale che il pubblico non sia solo perplesso riguardo a quello che sta succedendo, ma anche perplesso su come i personaggi del film sanno cosa sta succedendo. La trama è così complessa che potrebbe essere considerata una parodia di un film di spionaggio se fosse in realtà intelligente o stravagante, ma invece sembra proprio che Hartley non comprenda i meccanismi di un film di genere abbastanza bene da farne o satirizzarne uno. <Br / > <br/> Inoltre, mentre in generale mi piace molto Parker Posey, non mi importava delle sue prestazioni in questo; sembrava troppo stupida per interpretare il ruolo dell'eroina. Thomas Jay Ryan, d'altra parte, si toglie il meglio del film e sembra una boccata d'aria fresca quando appare. Ma non può salvare questo film, e a questo punto ho iniziato a credere che nessuno possa salvare Hartley dal fare film cattivi, auto-indulgenti e mal concepiti.
Ho letto molti commenti sul film e su come sia difficile per le persone credere che sia un sequel di Henry Fool, e anche se tecnicamente lo è, penso che Fay Grim debba essere vista come una cosa completamente diversa film. Solo perché è il seguito non significa che debba essere una continuazione diretta del primo, e mi è piaciuto così tanto. L'intero punto del film è stato quello di cambiare direzione dal primo, il che ha senso perché il film non si chiama Henry Fool 2, è Fay Grim. A parte questo, il film, pensavo, era così ben fatto e pensavo che in realtà mi sorprendesse. Mi aspettavo di noleggiare un altro film quasi pronto per il video e devo sopportare 2 ore di cattivi ritocchi e una trama quasi difficile da seguire (l'ultimo video diretto da Parker per l'Oh in Ohio), ma questo era così sorprendentemente bene focalizzato che quasi non sembra così, che ho assolutamente amato. Ci sono così tante sfumature nel fare e scrivere film che desidero vedere nei film, ma non lo faccio mai. La cinematografia è stata brillante per la sua semplicità e per aver fatto davvero sembrare il film "Grim" in termini di ambientazione. Anche la sceneggiatura è stata così ben fatta, chiunque abbia detto che questo film non è spiritoso come Henry Fool ha bisogno di guardare di nuovo ed effettivamente ascoltare; Quasi non posso nemmeno cominciare a spiegare quanto sia esilarante e pertinente. E bene, Parker Posey, chi potrebbe lamentarsi? La scena in cui Fool e Jalal stavano parlando al buio era così affascinante ed emozionante. E ho pensato che la spia per tutto il film fosse semplicemente esilarante e azzeccata (a ben vedere, perché sono d'accordo sul fatto che a volte durante il tuo modo di sentire perso). La cosa principale che mi ha colpito così fortemente del film, e credo che il punto del film, è stato l'amore e l'ingenuità di Parker per Fool, che è stato così accattivante e trasformato, sì molto rapidamente, dalla negazione alla passione assoluta. Gli ultimi cinque minuti del film sono stati perfetti. Ovviamente c'erano cose che non erano eccellenti, ma nulla è perfetto; un po 'della recitazione era mediocre, e a volte pensavo che parte della nuova storia passata e del dialogo sul terrorismo diventasse un po' difficile da seguire e fuori controllo, ma alla fine ce l'hai fatta e non gli importava nemmeno che a il tempo che potrebbe essere scivolato dalla tua comprensione. (Questo potrebbe anche avere a che fare con la tendenza di Goldblum a parlare molto velocemente) Nel complesso direi che è stato probabilmente uno dei migliori film che abbia visto quest'anno; scrittura stilisticamente gradevole, intelligente e arguta, performance così impressionanti che ora ho guadagnato nuovo rispetto per alcuni attori, e un film davvero commovente, e non dimentico, una partenza completa da Matto. Qual era il punto.
Adoro Parker Posey. E ammetto anche che Jeff Goldblum sta diventando più bello. <br/> <br/> Solo che non capisco cosa stia cercando di fare questo film e soprattutto mi chiedo se il suo aspetto da dilettante sia intenzionale. Ogni scena tra i personaggi ha l'aspetto di un altro take era in ordine. Sarai semplicemente stupito di come viene gestita l'azione. La trama è troppo convoluta. Ho semplicemente rinunciato a circa il punto 3/4. <br/> <br/> Il film più esasperante sembra essere divertente. E ci arriva occasionalmente ma senza convinzione. Questo potrebbe essere stato un grande thriller di spionaggio o una commedia bizzarra. Non entrambi. Dannazione.

A ten-years-later continuation of Hal Hartley's "Henry Fool", where Fay Grim (Posey) is coerced by a CIA agent (Goldblum) to try and locate notebooks that belonged to her fugitive ex-hus
Meteorites! online gratuitoPrem Kahani film completo in italiano download gratuito hd 720pthe Marvel: Ultimate Alliance 2 italian dubbed free downloaddownload completo di film in italianoDownload Tarzan e la compagna full movie in italian dubbed in Mp4the Milano calibro nove full movie download in italianthe Dhoom 2 italian dubbed free downloadV.I.P. Vallery Irons Protection movie free download hdTiger movie download hdJurassic Park III dubbed italian movie free download torrent

last edited 297 weeks ago by Runtlotpsefo
Please log in to post a reply.