b0e6cdaeb1 Rumori forti e multipli per i tuoi soldi. Piuttosto tollerabile. Dopo una flatline di venti minuti un agente dell'FBI (Steven Seagal) si sente a prova di proiettile e si infiltra in un sindacato criminale e atterra nella Nuova Alcatraz. La sua missione è di salvare un condannato a morte e finisce per ostacolare un complotto per recuperare i mattoni d'oro rubati. Le tipiche arti marziali di Seagal sono abbinate ad alcuni F / X moderatamente impressionanti per attirare la vostra attenzione.Il cast è talentuoso e comprende: Nia Peeples, Ja Rule, Morris Chestnut, Claudia Christian e Stephen Cannell. Trovo che Peeples sia un sexy villico … mi sembra sempre di impressionarmi! Non è il migliore o peggiore colpo di Seagal e aiuta ad avere pochissimi momenti noiosi. Un grande complimento per un ragazzo dell'FBI che cavalca la linea piatta. sai, in realtà ho goduto di questo film.aveva davvero un blast.it potrebbe essere pieno di buchi della trama e di momenti illogici, ma non ci ho mai pensato veramente.è stato veloce e divertente.Un sacco di azione, alcune scene di combattimento che erano sono stati adeguati, non grandi ma non orribili. Ci sono stati alcuni momenti divertenti, alcuni dei quali potrebbero non essere stati intenzionali, ma alcuni sono stati intenzionali. Non penso che questo sia stato troppo difficile per essere un film serio. devi solo spegnere il tuo cervello per un po 'e lasciarti divertire.ma devi essere dell'umore. Se non lo sei, non ti divertirai. Fortunatamente lo ero.per 95 minuti o giù di lì, ho dimenticato su tutto il resto e mi sono goduto il viaggio. Per me, Half Past Dead è un 7/10 La carriera cinematografica di Steven Segal è un omaggio al cinema orribile. Sono stato tragicamente annoiato da ognuno di loro non appena ho capito che erano ancora più irrealistici di quelli di Jean Claude VanDamme. Qualcun altro ha mai notato che non viene mai colpito ?! Voglio dire, dammi qualcosa da sradicare per … una dura battaglia combattuta con un cattivo ragazzo che fa paura. VENT'ANNI e sta ancora girando le stesse scene di combattimento. Combattere le scene può spesso distrarti dal fatto che il tuo eroe non può agire. La noiosa coreografia di un film di Segal mette in risalto la sua dolorosa mancanza di abilità recitative. Peggio ancora, è terribilmente fuori forma. Proprio quello di cui abbiamo bisogno, un grasso corpulento che pensa che sia un uomo importante. Non c'è una briciola di riscatto del valore cinematografico in tutti questi film, una novantina di minuti. NON guardarlo a meno che tu non voglia buttare via un'ora e mezza della tua vita. Ok, sono stufo delle persone che si lamentano di questo film. Vedi un film che vede Sylvester Stallone come un poliziotto in pensione e Ice T è un grande rapper e ha paura del cappuccio. Esegui il backup yo! Y'all boyz non può impiccarsi con i dati di homie. Half Past Dead Oh Sì! In realtà si chiama Half Past Dead! Quando ho finito di ridere del titolo di questo ridicolo film di Seagal, era quasi finito. Mi sono riavvicinato e ho ricominciato. Dovrei avvisarti, se guardi il film dopo aver visto la scatola, il nome & quot; seagal steven & quot; o il titolo esilarante, è spettacolare. Se non ridi ad alta voce a causa della cattiva recitazione, la trama ti farà sicuramente ridere. Le acrobazie vanno bene come al solito, ma le scene d'azione, nonostante il loro groove slow-mo, sono completamente piatte e noiose. perché ti importerebbe mai dei personaggi così detestabili come questi? Seagal non può agire, ma ora è vecchio, non può nemmeno combattere. Ma circondarlo con un gruppo di rapper c-list e ritagli di cartoncino è imperdonabilmente cattivo.
Runtlotpsefo Admin replied
379 weeks ago