Runtlotpsefo Admin replied

373 weeks ago

La Primula Rossa

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 The Scarlet Pimpernel è uno dei miei film preferiti. Potrebbe non essere un blockbuster di grosso budget, ma sicuramente è intrigante. Un saluto affettuoso alla baronessa Orczy per un racconto così incredibilmente contorto, e ancora una volta al cast che l'ha tirato fuori così bene. Ha quell'equilibrio delicatamente bello di romanticismo, nascosto dietro un intreccio di inganni, intrighi, spavalderia e speranza. Amante della narrativa storica, dell'azione e del romanticismo, ho trovato che fosse una piccola pepita d'oro molto affascinante tra una vasta gamma di film scadenti fatti per la TV.Anthony Andrews è molto bravo nel ruolo di Sir Percy Blakeney, che - quasi all'inizio del film - pronuncia alcune delle linee più romantiche che abbia mai ascoltato, oltre ad alcune delle più divertenti (il mio preferito è : "Vedo che il tuo amico è in pericolo … in soccorso." Seduto da solo in casa qualche notte in futuro, questo sarebbe un buon film da inserire. Ragazzi, non aspettatevi molte esplosioni (sì, mi ha fatto piangere di non vederle anche loro), ma è ancora un buono. Inoltre, ci sono ancora alcune buone sequenze di azioni / inseguimenti vecchio stile …
Come altri recensori hanno detto che Anthony Andrews, straordinariamente bello, sembra nato per interpretare questo ruolo. È un attore eccellente con un accento di classe superiore che può solo unire un dandy folle come Sir Percy Blakeney (aka The Scarlet Pimpernel) con facilità. Jane Seymour è una brava attrice & amp; è tanto bello quanto una donna può essere. Anche lei fa il meglio del suo ruolo di Marguerite St Just. James Villiers era un altro attore con uno sfondo e una crosta superiore. anche lui è perfettamente scelto come Baron De Batz. Lo stesso vale per l'altro ruolo principale di Chauvelin interpretato da Ian McKellen. La classica storia di Emma Orczy è ben nota come spia inglese The Scarlet Pimpernel cerca di salvare i nobili francesi dalla ghigliottina nella Francia rivoluzionaria del tardo Settecento, ma questa produzione è stata eseguita con stile e stile reali. brio. Anthony Andrews ha ricevuto un enorme successo di critica per la sua interpretazione mentre l'alcolizzato ha trasformato il disadomico Lord Sebastian Flyte in Brideshead Revisited, ma in questo, a mio parere, è ancora meglio. Se non hai letto il libro, non preoccuparti, procurati una copia di questa produzione fatta per la televisione del 1982. Non rimarrai deluso !.
Presentato a questo film dai miei genitori, The Scarlet Pimpernel è ora uno dei preferiti della famiglia. Tutti gli attori mettono in scena una performance meravigliosa, la trama è elettrizzante e l'azione è terrificante. Il film ha spinto mia sorella e le sue amiche a fondare il loro club, la League of the Scarlet Pimpernel, e ha anche promosso il nostro interesse per i romanzi della baronessa Orczy. <br/> <br/> Tutto quello che posso dire è che siamo Ho esaurito tre copie di questo film … Credo che parli da solo.
Questa è una creazione elegante e adorabile che lascia dietro di sé l'originale degli anni '30. Il periodo rimane intatto, devi provare pietà per Chauvelin interpretato da Ian McKellan, l'uomo nato per interpretare il ruolo, credi in ogni passo che fa. Jane Seymour, una volta Bond Girl non è eccezionale ma ha una bellezza unica e aggiunge forza al pezzo. Gran parte del merito dovrebbe andare ad Anthony Andrews, il simpatico attore Brittish che si trasforma in una performance beffarda e deliziosa, un grande istantaneo. Non si può mai dire che questo film sia stato realizzato per la TV, i valori di produzione sono ottimali e si è speso molto tempo espandendo la storia per raggiungere l'intrattenimento massimo. <br/> <br/> Non si crede mai per un secondo che il signore Percival Blakne sia & quot; un vero pazzo & quot ;, classico fop, e inutile drop kick e poi non si crede mai per un secondo che sia al 100% competente, un salvatore affidabile ma allo stesso tempo vulnerabile nella sua lealtà alla sua causa. Questo film è la prova definitiva che non hai bisogno di azione per avere un film duraturo e divertente, ma allo stesso tempo non potrebbero resistere alle numerose e divertenti lotte con le spade, per non parlare della ridefinizione del divertimento con il duello. L'intera qualità del 1 ° livello di intrattenimento in questo film lo rende un classico istantaneo mentre combatte con la sua dannata cravatta o assume tre ruvidi come se fosse la prova generale. <br/> <br/> Una delizia del 10/10.
Non sono un romantico ma l'avventura e la suspense in questo film aiutano a compensare i romantici per coloro che non amano il romanticismo e allo stesso tempo soddisfare i bisogni romantici del tuo appuntamento. Gli attori di questa versione aggiungono così tanto sapore che è difficile da ignorare. Questo è assolutamente da vedere e dovrebbe essere nella libreria video di casa.

During the French Revolution, a mysterious English nobleman known onlyThe Scarlet Pimpernel (a humble wayside flower), snatches French aristos from the jaws of the guillotine, while posingthe
Lonesome Trail film completo in italiano download gratuito hd 1080pGame Over, Man! in italian free downloadTerminator 3 - Le macchine ribelli full movie hd 1080pCodename: Kids Next Door film completo in italiano download gratuito hd 1080pDownload Man at Arms full movie in italian dubbed in Mp4the I erde full movie download in italianHawaiian Eye full movie download in italianJourney to the WestThe RoboCopEk Tha Raja full movie in italian free download mp4

last edited 291 weeks ago by Runtlotpsefo
Please log in to post a reply.