Runtlotpsefo Admin replied

374 weeks ago

Alias

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ok, sappiamo tutti che la maggior parte degli spettacoli che lo fanno in prima serata non si avvicinano alla promessa degli annunci pubblicitari. Bene, credimi, ALIAS non è uno di questi spettacoli. È un thriller di spionaggio dal ritmo frenetico, intelligente, sensibile al cuore che nessuno dovrebbe perdere. <br/> <br/> Sydney Bristow (interpretata da una fantastica Jennifer Garner) è una studentessa universitaria che viene reclutata da un divisione top secret della CIA, SD-6. È un'agente naturale (spionaggio, agente segreto, ecc.) Che viene inviata sul campo in una varietà di missioni ed eccelle nel suo lavoro. <br/> <br/> Quando la sua fidanzata scopre la vera natura del suo lavoro, tuttavia, il suo capo, Arvin Sloan (Ron Rifkin) lo ha ucciso. Questo è quando il padre di Sydney (Victor Garber), che lavora anche alla SD-6, qualcuno con cui non va d'accordo, rivela la verità a lei: l'SD-6 non fa parte della CIA, è un gruppo canaglia di agenti che si sono infiltrati nel governo degli Stati Uniti e stanno lavorando alla loro agenda segreta. <br/> <br/> Inserisci Michael Vartan, un (vero) agente della CIA, che Sydney va con le sue informazioni su SD-6. Presto è il suo conduttore (fondamentalmente il capo) della CIA e sta lavorando come agente doppio. Le sue missioni assumono rapidamente una forma misteriosa mentre l'SD-6 la invia in tutto il mondo, cacciando le reliquie di un inventore italiano, Ribaldi, le cui reliquie hanno uno scopo segreto. Il problema: è morto più di cinque secoli fa … e tutti gli altri membri della comunità dei black ops vogliono un pezzo del suo lavoro. <br/> <br/> Alias ​​è il massimo della TV. Emozionante, emotivo, intelligente, di alto calibro a tutti gli effetti. Questo sarà un enorme successo, lo puoi dire. Ho visto solo un episodio e sono stato catturato. Jennifer Garner è eccezionale, dipingendo un ritratto di una donna la cui vita ha preso una svolta inaspettata e si sta aggrappando a cervelli, fascino, bellezza, abilità, forza e integrità che la fanno sembrare così fuori luogo, come un angelo perduto in mezzo il mare nero della comunità internazionale di intelligence, nascosto segretamente contro uno Sloan indiscusso e malvagio, che proteggerà la sua posizione di potere ad ogni costo. Il cast di supporto è fantastico, con una profondità reale per ogni personaggio. La scrittura è fantastica, ti attanaglia in una storia che non vuoi finire, dato che ti lascia in un cliffhanger ogni settimana. Forse la storia è irrealistica, ma qui non importa molto, visto che ti stai godendo la storia così tanto che non ti importa di nient'altro. La musica fa scatenare la tua adreneline durante lo spettacolo e non lascia andare. Ci sono pochi spettacoli in TV che mostrano il vero talento di Hollywood come questo. Un vero e proprio knockout, vale la pena l'ora che ci metti ogni domenica. <br/> <br/> Se hai voglia di qualcosa di veramente divertente ed emozionante, dai un'occhiata a Alias, ogni domenica alle 21:00 su ABC . Inoltre, Fox Family Channel trasmette lo spettacolo dall'inizio ogni venerdì alla stessa ora. Non perdetevi questo eccellente nuovo spettacolo, creato da J.J. Abrams. Non ti pentirai di esserti sintonizzato!
La studentessa universitaria Sydney Bristow (Jennifer Garner) sta lavorando per l'SD-6, una divisione segreta all'interno della CIA. Arvin Sloane (Ron Rifkin) è il capo e Marcus Dixon (Carl Lumbly) è il suo partner. I suoi amici Will Tippin (Bradley Cooper) e Francie Calfo non conoscono la sua doppia vita. Quindi viene rivelato che l'SD-6 è una vasta cospirazione criminale contraria alla CIA. Ottiene Michael Vaughn (Michael Vartan) come conduttore della CIA. Il suo ex padre Jack Bristow (Victor Garber) è anche un doppio agente dentro per abbattere SD-6. <br/> <br/> Questo è il secondo grande successo di JJ Abrams dopo Felicity e lo lancia nel suo modo di essere uno dei il più grande nome di Hollywood. È un semplice concetto di una supermodella hot 007 Jenny Bond in una segreta organizzazione mondiale di spionaggio. È una fantasia completamente irreale. Non c'è nient'altro che divertimento con i popcorn qui. Il problema è che questo universo fantastico si sta facendo strada. Ha sempre meno senso. I colpi di scena portano a troppi vicoli ciechi. È troppo serio e alla fine lo spettacolo crolla sotto il peso della sua trama contorta. La cosa buona è che ha presentato il mondo a Jennifer Garner e Bradley Cooper. Ora qualcuno può dirmi cosa è successo a Michael Vartan?
Prima di tutto non sono minimamente prevenuto, ho visto tutto in TV e fuori tutto ho una manciata che adoro. Alias ​​è uno di questi. Tuttavia tutte le persone qui presenti lasciano commenti negativi, sono estremamente prevenute e la loro tesi indica chiaramente che non hanno mai visto più di una manciata di episodi, e credo onestamente che questo meriti una valutazione completa. <br/> <br/> fa azione, suspense, dramma, commedia, tutto molto bene. Mentre mescola questo elemento misterioso allo spettacolo, riesce a mantenere un'atmosfera davvero drammatica al di fuori degli elementi di spionaggio ricchi di azione. E a parte questo, la recitazione è davvero buona, Jennifer Garner porta così tanto sullo schermo e tira le migliori prestazioni anche per la scena più "fuori là". Ammetto che questo mette molto sul piatto e quindi sto dicendo che potresti voler essere un fan del genere Spy / Drama prima di preoccuparti di questo, ma se sei un fan del genere action / drama / spy allora questo sarà vale un 10 per te !. <br/> <br/> Anche gli elementi produttivi come la musica, le acrobazie e il modo in cui viene girato danno spazio a una colonna sonora fantastica !. Ad ogni modo questo non dovrebbe essere perso per i fan del genere! 10/10!
Questo spettacolo Spy-Fi leggermente divertente mi ha fatto andare all'inizio. Mi sono piaciute le battute veloci, il cast di talento, i cattivi spietati, le arti marziali. E Jennifer Garner è così carina e simpatica che è difficile non apprezzare qualcosa in cui si trova. <br/> <br/> Ma presto mi sentivo frustrato dai complicati archi narrativi, che in realtà sono preoccupati, (in particolare l'ossessione con Rambaldi , che sembra pigro e ha poco o nessun senso), l'incredibile incompetenza dei buoni e dei cattivi, (come può qualcuno perdere così tanti bersagli fissi con armi automatiche?), così come le sempre più povere capacità decisionali di questi Chiamati agenti segreti. Seriamente, questi ragazzi fanno sembrare Todd Margaret come Winston Churchill. Voglio dire, onestamente! Sydney non può superare una singola missione senza far scattare l'allarme, essendo "quotata" & quot; e finendo in una lotta di kick-boxing-for-god-and-country fino alla morte? Veramente? La vera CIA avrebbe usato una tale persona ripetutamente dopo così tante cazzate? E com'è che i cattivi non la riconoscono mai e Dixon non appena entrano in qualche locale scanzonato o discoteca infiltrata dal KGB? Sembra sempre molto distintamente uguale, indipendentemente dal suo colore di capelli, e non sono esattamente la coppia che si fonde con lo sfondo. <br/> <br/> Ora sono un fan di fantascienza (mi piace meglio delle cose di spionaggio, in realtà), e può sopportare un sacco di scienza spazzatura e colpi di scena incredibili. Dopotutto, ero un fan di & quot; The X-Files & quot ;, anche se alcuni dei termini "science & quot; in quello spettacolo è più strano della finzione, e Mulder perde la pistola in quasi ogni episodio. Ma la maggior parte della "scienza & quot; in & quot; Alias ​​& quot; è così stupido. O forse è il modo incondizionato e blasé che viene presentato a renderlo così incredibile.Come se tu potessi semplicemente dire: & quot; Oh, posso cambiare il tuo DNA per farti sembrare un'altra persona & quot ;; o & quot; Alcuni del 1500 hanno inventato un'arma nucleare, & quot; e la gente va e basta: & quot; Oh. Strano. Come lo fermiamo? & Quot; invece di & quot; WTF ?? & quot; Anche se devo ammettere che le incoerenti descrizioni di Marshall delle sue invenzioni simili a "Q" mi fanno sorridere. <br/> <br/> Sono un ritardatario di Alias, e lo guardo quasi 10 anni dopo, e devo ammettere Ho perso tutto il clamore contemporaneo. Quindi forse avrei pensato che Alias ​​fosse uno spettacolo migliore se fossi stato travolto dal furore iniziale. Ma ne dubito. <br/> <br/> Sono nella terza stagione adesso. Forse una volta che avrò finito la serie, rivisiterò la recensione. Spero che vada meglio. Ma per ora, devo dire che non sono un grande fan.
Praticamente ogni episodio è un cliffhanger edge-of-your-seat. Sì, in un certo senso è molto simile a La Femme Nikita, e questo è un complimento. Entrambi sono grandi spettacoli. Alias ​​inizia fantastico per il primo paio di stagioni. E 'diventato un po' strano per me dentro e fuori nelle stagioni successive, ma era comunque fantastico, e ho guardato ogni episodio.Sono stato agganciato dall'inizio alla fine! Cosa non va? - Amore, azione, suspense, grande sviluppo del personaggio e colpi di scena! I colpi di scena sono la mia parte preferita. E non si tratta solo di mistero e morte - anche la storia d'amore è buona. Vorrei che non dovesse finire così presto, ma se fosse finito in parte a causa dell'impegno verso la famiglia e il bambino, allora non lo avrei mai fatto in altro modo. Se potessero mai riportarlo indietro, starò a guardare!

Sydney Bristow is a young, athletic, college graduate who was recruited her freshman yeara secret agent for SD-6, a top-secret branch of the CIA. After a few years – after Sydney confides her lif
Fuga dall'Inferno - L'altra dimensione dell'amore download movie freefree download KnightfallTelefon movie in italian free downloadIl Mio Amico Fantasma movie free download in italianDragon Ball Z - Il diabolico guerriero degli inferi movie download in hddownload full movie Fuerzas de Honor in italianitalian movie download SalaakhenCampus Code scaricare filmdownload torrentSoluzione finale scaricare film

last edited 292 weeks ago by Runtlotpsefo
Please log in to post a reply.